L’acconciatura più chic per le vostre serate importanti: il caschetto con onde retro!

da , il

    onde retro capelli chic

    Cercate un’acconciatura davvero chic per le vostre serate importanti e per essere eleganti e alla moda? Noi vi vogliamo oggi suggerire il caschetto con onde retro, un must per le vip ma facilissimo da replicare e di grande effetto. Ovviamente è uno stile che potete adottare anche se avete capelli più lunghi: in questo caso le onde saranno più grandi e morbidi ma l’effetto trendy è assicurato. Uno stile amatissimo da vip come Katy Perry o come Charlize Theron: sfoggiano infatti questa acconciatura molto spesso sui red carpet più importanti, bellissime e seducenti! Cosa ne pensate?

    Se anche voi volete realizzare questa pettinatura, vi consigliamo, prima di tutto, di scegliere un prodotto per lo styling abbastanza forte: le onde infatti non dovranno essere troppo morbide ma ben delineate e compatte. Per questo è fondamentale una schiuma forte, che verrà applicata sui capelli umidi.

    A questo punto asciugate i capelli con spazzola e phon o, se preferite, con i bigodini e il casco. Evitate di gonfiare troppo la vostra chioma affinchè l’acconciatura sia meglio delineata e le onde risultino più ordinate. Una volta che i capelli saranno completamente asciutti, dovrete ripassare il tutto con la piastra.

    Questo è un passaggio che richiede un po’ di attenzione perché dovrete evitare di creare boccoli, ma semplicemente delle onde che dovranno anche seguire le linee del viso. Per questo, se non siete particolarmente abili con spazzola e ferro, vi consigliamo di rivolgervi ad un parrucchiere.

    Cosa ne dite? Vi piace questa idea per una serata importante?

    Medicina estetica