L’acconciatura per capelli lunghi super chic di Scarlett Johansson

da , il

    Una bellissima acconciatura per capelli lunghi tutta da copiare è quella di Scarlett Johansson che ha incantato tutti alla première del film We bought a zoo del regista Cameron Crowe. L’attrice ha infatti sfoggiato un’acconciatura bellissima, molto in stile rockabilly: i capelli totalmente raccolti che, pur essendo lunghi, simulano un corto alla moda. Un’acconciatura non facilissima da realizzare da sole perché la parte focale di tutto è quella posteriore. Per sistemarla forse avrete bisogno dell’aiuto di un’amica: provare però non costa nulla e questa sarebbe davvero l’acconciatura ideale per la notte di Capodanno!

    Scarletto sfoggia anche un trucco splendido: occhi sfumati in nero, grigio e azzurro e labbra lasciate al naturale. Come sappiamo infatti Scarlett è una vera maniaca del trucco, che pretende sempre perfetto e quando mette in risalto gli occhi evita di truccare la bocca e viceversa.

    La sua pelle bellissima ma molto sensibile si fida solo dei prodotti Clarins per la pulizia e l’idratazione. Ama invece enfatizzare il trucco soprattutto di sera e non rinuncia ai rossetti Passion Duo Infatuation e Incognito di Dolce & Gabbana.

    Parla di lei anche Pat McGrath, la makeup artist che collabora con Dolce & Gabbana e che l’ha truccata spesso: “Ho notato che per lei è tutta una questione di equilibrio, non esagera mai e accentua un solo elemento. I suoi look non sono mai sgargianti, sono sempre chic perché punta su una sola caratteristica”.

    E voi cosa ne pensate dell’attrice? Siete d’accordo con me che questa bellissima donna non sbaglia mai un colpo ed è sempre perfetta in ogni occasione?