L’acconciatura per capelli corti trendy e chic di Evan Rachel Wood agli Emmy Awards

da , il

    evan rachel wood capelli corti

    Uno stile chic e raffinato anche se avete capelli corti? Non solo è possibile ma anche facilissimo da ottenere se copiate il look di Evan Rachel Wood agli Emmy Awards 2011. Un’acconciatura anni trenta che sottolinea alla perfezione lineamenti classici e delicati. Anche se avete i capelli cortissimi, proprio come Evan Rachel, non vi sarà difficile ottenere questa favolosa acconciatura. Cosa ne dite? A me piace moltissimo!

    Ovviamente, anche se i vostri capelli sono molto corti, avrete bisogno dello styling giusto. Dopo aver lavato i capelli, applicate una mousse che vi aiuterà a mantenere la piega. Le prime volte porà non essere facilissimo ottenere queste onde così delineate.

    Con un po’ di esperienza e usando delle mollette da posizionare in modo tale da avere una piega perfetta, anche voi riuscirete senza problemi a sfoggiare un look davvero sbarazzino e chic come questo. In alternativa, per le prime volte vi consiglio di rivolgervi al parrucchiere per carpire i segreti di un’acconciatura precisa e delineata.

    E il trucco? Realizzato in esclusiva da NARS con questi colori:

    Viso: PRO-PRIME Skin Smoothing Face Prep, Sheer Matte Foundation, Zen Blush, New Order Highlighting Blush

    Occhi: Ashes To Ashes Eyeshadow, Night Rider Eyeshadow, Madison Ave Larger Than Life Long-Wear Eyeliner, Larger Than Life Volumizing Mascara

    Labbra: Como Larger Than Life Lip Gloss