L’acconciatura e il make up chic e alla moda di Kate Winslet al Festival del Cinema di Venezia

da , il

    kate winslet venezia

    Kate Winslet è presente al Festival del Cinema di Venezia 2011 e piace per il suo stile naturale e senza artifici. Proprio come la collega Gwyneth Paltrow ha infatti dichiarato di essere assolutamente contro ogni tipo di chirurgia estetica e plastica e di preferire una piccola imperfezione alla poca naturalezza di labbra gonfie e zigomi disegnati ad arte. Lei ha infatti sfilato sul red carpet con il suo fisico prorompente e formoso, messo in risalto da un abito bellissimo di Stella McCartney.

    kate winslet venezia coda

    Il suo stile naturale è anche visibile nelle acconciature e nel trucco scelto. L’attrice, alla prima del film “Carnage“, portava infatti un raccolto molto semplice con una frangia leggermente spostata di lato. Anche il trucco non cede il passo alla troppa originalità, con pelle perfetta e occhi sottolineati in modo leggerissimo.

    Il giorno prima, Kate aveva indossato un abito molto semplice firmato Victoria Beckham. Kate non si preoccupa delle sue forme, anzi, le mette in evidenza senza paura e senza problemi. Un esempio per le donne che hanno come mito la magrezza estrema di alcune modelle.

    Kate poi completa il suo look con due acconciature facilissime da copiare. La prima vede una semplice coda di cavallo, con frangia bombata e cotonata sulla sommità del capo. Nella seconda invece opta per un raccolto più classico con frangia leggermente spostata di lato.

    Che ne dite? Bellissima e sensuale, con un look semplice ma di grande effetto!