Kim Kardashian annuncia il lancio della sua nuova linea di make up

La regina del contouring Kim Kardashian lancerà presto sul mercato una sua personale linea di make up. Ad annunciarlo è stata lei stessa, con una criptica serie di post su Instagram. Qui tutto quello che c'è da sapere su Kim Kardashian e il suo make up brand misterioso!

da , il

    Kim Kardashian annuncia il lancio della sua nuova linea di make up

    Finalmente, Kim Kardashian avrà una sua linea di make up! La socialite più famosa al mondo ha annunciato su Instagram – in modo piuttosto ermetico – che la sua prima collezione di make up vedrà presto la luce, dando così la possibilità a tutte le sue fan di riprodurre il tanto celebre trucco alla Kim Kardashian, uno dei più imitati in assoluto. La passione di Kim per il trucco è sfrenata e, c’è da scommetterci, ne vedremo delle belle! Ecco tutti i dettagli trapelati finora.

    Si chiamerà Kim Kardashian West Beauty, la nuova linea di make up messa a punto da Kim Kardashian. La diva degli scandali social ha da sempre una forte passione per il mondo del trucco e ha deciso di trasformarla in un business dando inizio a questa nuova straordinaria avventura che, inutile dirlo, ha già suscitato tantissima curiosità nel popolo del web.

    Per il momento, non è trapelato alcun dettaglio sui prodotti che faranno parte della linea. Kim Kardashian su Instagram ha condiviso alcuni post che indicano semplicemente una data, il 21 giugno 2017, ed è probabilmente in quel giorno che avremo modo di dare una sbirciata al risultato del suo lavoro.

    06.21.17

    A post shared by KKWBEAUTY (@kkwbeauty) on

    C’è chi si aspetta una serie di prodotti pensati per il contouring – qui cos’è e come si fa per ogni parte del viso e del corpo - e chi, invece, prospetta una linea di prodotti per il trucco delle labbra come quella portata al successo dalla sorella minore di Kim, Kylie Jenner, che con i rossetti Kylie Cosmetics ha costruito un impero milionario.

    La collezione make up di Kim Kardashian avrà lo stesso successo dei trucchi di Kylie Jenner?

    Non ci resta che attendere per scoprirlo!