Kiko make up lancia sul mercato la sua BB cream

da , il

    BB cream Kiko il nuovo prodotto per un trucco perfetto

    Kiko make up finalmente lancia sul mercato la sua nuovissima BB Cream, il nuovo prodotto must per il 2012. Il nuovo prodotto di Kiko è nato grazie allo studio attento delle sue famosissime Blemish Balm Cream e Blemish Base Cream, che hanno così creato la nuova crema di cui nessuna donna può fare a meno. La BB Cream è in grado di coprire tutte le imperfezioni della pelle ma ha un texture leggerissima e combina anche i principi di una crema giorno. Un prodotto completissimo che non può non trovare posto nel vostro beauty case.

    La BB Cream Kiko riesce ad uniformate l’incarnato, idrata la pelle, ha un effetto scrub per le cellule morte, riequilibra e schiarisce la pelle. Avete bisogno di sapere altro? La BB cream è un prodotto davvero eccezionale che ormai quasi tutti i brand hanno proposto.

    Tra loro anche Kiko make up che ha lanciato la sua crema-fondotinta che ha un consistenza leggerissima e che sarà un piacere applicare. E’ perfetta per tutte le donne che non amano fondotinta troppo coprenti e che vogliono un prodotto dalle mille proprietà diverse, con anche fattore di protezione dai raggi solari UV negativi.

    La BB Cream di Kiko è formata da pigmenti micro incapsulati, ovvero sostanze coloranti (all’apparenza bianche) che a contatto con la pelle la colorano e sublimano il vostro incarnato. Anche il K>2 energy-release fa parte della crema ed è un complesso di origine vegetale che idrata la pelle oltre ad un filtro solare con un fattore di protezione 15 (SPF 15).

    La BB Cream di Kiko è disponibile nei colori 01 chiaro, 02 naturale, 03 rosato, 04 universale e 05 bronze da scegliere in base al vostro tipo di pelle. La BB Cream Kiko sarà disponibile online o nei punti vendita Kiko in tubo da 30ml al prezzo di 8,90€.

    Dolcetto o scherzetto?