Kiko Make up lancia la linea Skin Evolution, adatta a ogni tipo di pelle

da , il

    Kiko make up Skin Revolution

    Nuove e imperdibili novità per le amanti di ”Kiko Make up”. Dopo aver scoperto i segreti della elegante linea ”Lavish Oriental” per l’Autunno 2012, è adesso il turno di una nuova linea beauty, una linea dedicata alle donne di tutte le etnie. Stiamo parlando della linea ”Skin Evolution”, una linea che si adatterà ad ogni tipo di pelle. Se il vostro sogno è quello di ottenere una pelle uniforme, luminosa e perfettamente levigata, allora non perdete le ultime novità del mondo Kiko, che per rispondere alle nostre esigenze, ha creato una gamma di prodotti dedicati a tutte le etnie e le tonalità di incarnato.

    La linea Skin Evolution è composta da un fondotinta multi-performance uniformante e levigante, un Correttore in stick ad elevata “coprenza”, ed un siero per il trattamento delle macchie scure, ideale per ogni tipo di pelle. Ma scopriamo i dettagli di questi nuovi alleati beauty.

    Next Evolution Serum

    Next Evolution Serum

    Parliamo innanzitutto del ”Next Evolution Serum”, il siero che renderà la vostra pelle più uniforme e luminosa. La sua esclusiva formula, aiuterà a correggere le macchie scure della pelle, illuminerà il vostro incarnato e svolgerà infine un’azione sebo-equilibrante. Grazie a questo prodotto, la pelle apparirà immediatamente più bella e soprattutto sana!

    Skin Evolution Foundation

    Skin Evolution Foundation

    E passiamo adesso al fondotinta multi-performance, disponibile in ben diciotto diverse tonalità. Questo particolare prodotto, arricchito con fattore di protezione 10, promette di nutrire la pelle grazie a un’azione idratante e antiossidante, e garantisce una perfetta coprenza per ben dieci ore, rendendo peraltro la vostra pelle liscia, luminosa, levigata e dal colorito incredibilmente uniforme.

    Skin Evolution Concealer

    Skin Evolution Concealer

    E parliamo infine del Correttore in stick ad elevata coprenza proposto da Kiko. Anche in questo caso, potrete scegliere fra tante diverse tonalità, adatte a tutti i tipi di carnagione. La texture cremosa e confortevole di questo prodotto lo renderà facile da applicare e da sfumare, per un finish omogeneo, ideale per coprire qualunque piccola imperfezione. Inoltre, il correttore Kiko garantisce una perfetta tenuta per molte ore, è resistente ad acqua, al calore e all’umidità. Il mix di attivi dall’azione idratante e antiossidante infine, vi permetterà di ottenere una pelle incredibilmente morbida.

    Insomma, come dicevamo, quelli della nuova linea make up ”Skin Evolution” di Kiko sono senza dubbio dei prodotti indispensabili per la bellezza di ogni donna, non trovate anche voi?