Kiko Make Up, la collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Kiko Make Up Milano lancia la Dark Heroine Collection, una collezione in edizione limitata che mescola scintillanti colori accesi e sensuali toni scuri. Ormai lo avrete capito. Il make up autunno inverno 2013-2014 è metropolitano. Si nutre infatti di colori scuri e profondi ma nello stesso tempo luminosi che traggono ispirazione dalle luci delle notti in città. Non poteva restare escluso da questa tendenza il marchio di È una collezione destinata alle donne che popolano la città, eroine quotidiane, che di giorno lottano e di notte sognano.

    Collezione Kiko Make Up: il mood e i prodotti per la base

    Per la collezione in edizione limitata Dark Heroine autunno/inverno 2013-2014, Kiko Make Up si ispira alle mille luci della città che, nella notte, si fondono nel buio di stelle. Bright lights per una donna che vive in una big city potremmo dire citando il titolo originale del famoso romanzo di Jay McInerney “Le mille luci di New York”, che qui diventano le mille luci del volto di una donna. Il make up proposto da Kiko è quindi un trucco ricercato ed elegante, ma giovane, che gioca sulle ombre per valorizzare al meglio i tratti del viso, con una serie di prodotti dedicati, adatti a ogni tipo di carnagione. Per il viso, la collezione presenta quattro prodotti essenziali con funzioni diverse: illuminare (Neon Glow Light Effect Serume Dazzling Highlighter) e scolpire (Loud Night Stick Bronzer e Velvet Stick Blush). Loud Night Bronzer è un bronzer leggero e luminoso con polveri Soft Focus che mimetizzano i piccoli difetti della pelle, disponibile in due colorazioni diverse: Supple Satin Honey e Silky Matte Tan. Dazzling Highlighter è un lluminante in stick ultra perlato in vendita in due tonalità: Moonlight Gold e Gleaming Apricot. Per finire i blush Velvet Stick, fard in stick idratanti e luminosi, ideali per tutti i tipi di pelle, disponibili in sei colori: dal pesca al corallo, dal malva al rosa, dal violetto al marrone.

    Collezione Kiko Make Up: i prodotti per gli occhi e le labbra

    Come da tradizione, le eroine si caratterizzano per lo sguardo intenso e profondo, quindi la collezione Kiko Make Up dedica grande attenzione al trucco degli occhi con quattro palette di ombretti compatti, sei matite kajal e dieci matitoni in crema, tutti combinabili per ricreare smokey eye notturni e misteriosi, ideali per un trucco metropolitano. Gli Smoky Look Eyeshadow sono matitoni ombretto dalla lunga tenuta e dal colore intenso facilmente sfumabile, grazie all’apposito sfumino posto nella parte opposta alla punta, disponibili in dieci diverse tonalità, pervase di sensualità già dai nomi: da Brave Taupe a Heroic Brown, da Inspiration Blue a Refined Anthracite, fino a Panther Black. Must have assoluti dell’autunno/inverno 2013-2014 sono le Twinkle Eye Pencil, matite per il contorno occhi arricchite da glitter, presentate nei colori Desierd Gold, Inspiring Golden Brown, Flexuous Brugundy, Bewitched Periwinkle, Elastic Teal e Hypnotic Starry Black. Per completare il beauty look, Kiko propone anche un’ampia scelta di rossetti e smalti. Il rossetto, in stick cremoso, dal nome provocante Latex Like Lipstick, è disponibile in sei colori, da quelli più tenui a quelli più accesi, dal rosa di Attrattive Pink al magenta di Iconic Magenta, dal fuchsia di Glare Fuchsia al rosso di Plastic Red.

    Medicina estetica