Kiehl’s inaugura la sua terza boutique a Milano in Corso Vercelli!

da , il

    Kiehls interno Boutique CorsoVercelli

    Grandissima novità in casa Kiehl’s che inaugura la sua terza boutique a Milano in Corso Vercelli. Il brand americano è sempre più amato anche in Italia e le nuove aperture, per la gioia delle fans, lo confermano. In questo 2011 infatti, il brand Kiehl’s Since 1851, compie 160 anni e festeggia con l’apertura di una nuova boutique in Corso Vercelli che si aggiunge ai punti vendita di Corso di Porta Ticinese e di via Brera. Un paradiso per chi ama i cosmetici naturali per prendersi cura di pelle, corpo e capelli!

    Kiehl’s infatti nasce come farmacia: prodotti unici e dalle proprietà eccezionali, che uniscono conoscenze cosmetiche, farmaceutiche, botaniche e mediche ma anche nuovi elementi e innovazioni scientifiche.

    L’inaugurazione è prevista per il prossimo sabato 8 ottobre con tantissime novità per tutti coloro che parteciperanno: ci sarà infatti un set fotografico, uno musicale, Mr. Bones e l’immancabile Harley Davidson, protagonisti della serata oltre ai prodotti del brand. Tutti coloro che parteciperanno riceveranno anche piccoli omaggi Kiehl’s.

    La nuova boutique occuperà un’area di 45 metri quadrati e, come tutti i punti vendita, manterrà il classico stile dell’antica farmacia Kiehl’s di New York nell’East Village. Troverete tantissimi prodotti per la vostra bellezza ma anche un servizio attento al cliente e un’area dedicata alla consultazione. Inoltre, grazie al programma “provare prima di acquistare” potrete testare tutti i prodotti prima di decidere di comprarli.

    Va poi sottolineato che, parte degli incassi della giornata della nuova boutique Kiehl’s saranno devoluti all’Associazione Arché per sostenere il progetto “Casa Accoglienza” di Milano. Un progetto importantissimo per le mamme e i bambini sieropositivi che saranno accolti e supportati nel loro difficile futuro.

    Medicina estetica