Katy Perry ha una vera mania per le unghie decorate!

da , il

    La bella cantante Katy Perry ha una e propria mania per le unghie decorate: coloratissime e originali, non c’è evento mondano che non la veda comparire con un nuovo look. Ovviamente le sue unghie sono sempre abbinate al tipo di evento o all’abito che indossa. Nella sua carriera Katy ha dedicato una manicure speciale al fidanzato, ora marito, a Puffetta e anche a William e Kate per il Royal Wedding. Ha stupito tutti qualche mese fa presentandosi sul red carpet con delle unghie-sushi, davvero originalissime e che erano delle vere e proprie opere d’arte. Che dire: complimenti alla vulcanica Katy Perry!

    Nella gallery che vi proponiamo oggi potete vedere tutti gli stili che l’hanno resa famosa. Per le più modaiole assolutamente da copiare le unghie pied-e-poule in bianco e nero, ovviamente da abbinare ad accessori in tinta!

    E che dire poi della dichiarazione d’amore molto particolare fatta all’allora fidanzato che poi è diventato suo marito con piccoli ritratti sulle sue unghie. Lui evidentemente deve avere apprezzato parecchio perché dopo poco tempo si sono sposati! Un’idea davvero divertente da replicare con mini foto del vostro lui.

    Recentemente si è invece fatta notare alla premiere del film I Puffi con uno straordinario costume in stile Puffetta e unghie a tema con disegnati gli ometti blu più amati!

    Bellissima anche la manicure nella foto di copertina, un omaggio alla cultura giapponese con colori tenui e chic come il rosa antico e il giallo. Che ne dite? Direi che un premio speciale andrebbe alla sua nail artist di fiducia che crea sempre dei capolavori!