Katy Perry è una sensuale Biancaneve per la piastra Ghd limited edition Scarlet Collection!

da , il

    Torno a parlarvi della mia piastra preferita, la piastra Ghd, che vanta una testimonial d’eccezione, la bella cantante Katy Perry! Nei giorni scorsi sono state pubblicate le nuove foto della star per la campagna dedicata alla nuovissima piastra Ghd Scarlet Collection, una piastra in edizione limitata davvero strepitosa! Questa volta Ghd propone un astuccio rosso, in pieno tema natalizio, davvero molto chic, ma non è tutto!

    Acquistando la piastra in edizione limitata riceverete anche un asciugacapelli da viaggio Ghd, la classica custodia termo-protettiva, e le mollettine firmate Ghd, molto utili se siete alle prese con acconciature un tantino più elaborate!

    Ragazze, fidatevi, la piastra Ghd è assolutamente fantastica! Da quando ho acquistato la Ghd Pink Orchid, con tanto di pochette superchic, non posso più farne a meno!

    Certo, il prezzo di queste piastre (209,00 euro compresa la consegna) non è indifferente, ma se riuscite a trovare una buona occasione, o se avete dei soldini da spendere, vi consiglio vivamente di farvi questo auto-regalo graditissimo! Con le piastre Ghd otterrete la piega in pochissimo tempo, e generalmente, salvo casi eccezionali (pioggia), non dovrete ritoccare la vostra lisciatura fino al prossimo shampoo, è garantito!

    Detto questo, non mi resta che lasciarvi alle foto della bella Katy Perry per Ghd, fatemi sapere cosa ne pensate care ragazze!