Katy Perry cambia il colore dei capelli da neri a biondi, wow che look!

da , il

    Cambiare il colore dei capelli è sempre, o quasi, un trauma se poi parliamo di schiarire i nostri capelli neri per farli diventare biondi la cosa è ancora più incredibile! Sicuramente a molte di voi sarà capitata una cosa di questo tipo: capelli scuri, corvini, ma la voglia profonda di arrivare ad ottenere una capigliatura bionda, una scelta davvero difficile, in tutti i sensi, sia dal punto di vista del procedimento da seguire, davvero lunghissimo, sia per quanto riguarda la nostra immagine che, con questo cambiamento, viene letteralmente stravolta! Questo è il caso della famosissima Katy Perry!

    Siamo sempre state abituate a vederla con la sua capigliatura nera e con le sue acconciature anni ’50 evidentemente però la stupenda ed affascinantissima Katy Perry ha avuto l’istinto e la voglia di cambiare il suo aspetto attraverso una semplice tinta che, a detta sua, non è venuta proprio come lei si aspettava, anzi, è stata una tragedia totale! Lei evidentemente si aspettava un colore più acceso invece, il risultato finale di questo colpo di testa, è stato una tinta color cannella, a mio avviso, niente male, anzi!

    La cantante ha voluto rendere partecipe di questo changement anche i suoi fan che, tramite Twitter, sono spesso impegnati a seguire le sue scorribande e leggere i suoi pensieri, fan che sono subito partiti nel commentare la scelta di cambio di colore e di look di Katy come un qualcosa di a dir poco favoloso, nonostante la star abbia storto il naso di fronte a questo nuovo colore, del resto sappiamo che passare da un color corvino a qualcosa anche lievemente più acceso è sempre un vero shock!

    Voi cosa ne pensate? Io la trovo raggiante anche in questa versione anche se, devo ammetterlo, i capelli scuri le donavano particolarmente non trovate?