Kate Moss, una splendida sposa boho-chic da copiare

da , il

    Kate Moss è un’icona anche quando veste i panni della sposa felice e dismette quelli della modella rock e problematica. Se c’è un’icona che non commette mai un passo falso in fatto di stile è proprio lei e anche nel giorno delle sue nozze con Jamie Hince possiamo dire che Kate ha fatto centro. Noi avevamo azzardato una serie di ipotesi riguardo al look che avrebbe potuto scegliere Kate per il giorno delle sue nozze, ma la splendida modella è riuscita a lasciarci comunque senza parole, stupendo l’abito dell’amico John Galliano che ha scelto, nulla di esagerato ma comunque unico nel suo genere, un vestito dalla linea scivolata impreziosito da giochi di luce e da un vago mood retrò.

    Il matrimonio di Kate non è stato all’insegna di tocchi fashion eccessivi, è stato chic e romantico grazie ad una serie di scelte di ottimo gusto, tra cui il favoloso look boho-chic della sposa e le meravilgiose foto realizzate da Mario Testino.

    Una delle scelte più azzeccate di Kate è stata l’acconciatura, o meglio il velo, è lui infatti il grande protagonista. La modella ha accompagnato lo splendido abito di Galliano con un velo vintage raffinatissimo, un tessuto leggerissimo e quasi impalpabile arricchito da ricami fioriti molto luminosi, fermato sulla testa con un cerchietto avorio molto romantico. Per dare massimo risalto al velo Kate ha lasciato i capelli sciolti e leggermente mossi, un look retro e romantico assolutamente da prendere come spunto.

    Il protagonista principale del look da sposa di Kate era sicuramente il velo, ma anche il make up ha avuto una sua importanza. Giustamente la Moss non ha voltuto strafare e ha optato per una base trucco leggera accompagnata da un un leggero trucco smokey sui toni del marrone perfetto per mettere in risalto il suo sguardo e per regalarle quell’aria vagamente rock che ce la fa piacere tanto.

    Medicina estetica