Kate Moss e la sua linea di rossetti creata con Rimmel per un trucco labbra super fashion!

da , il

    trucco labbra kate moss rossetti rimmel

    Siete a corto di idee riguardanti il trucco labbra per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012? Nonostante aver dato un’occhiata sui giornali o sul nostro sito siete ancora indecise su quale make up labbra puntare? Niente paura perchè oggi vi presenterò una collezione di rossetti ideati da un famosissimo brand della cosmesi in collaborazione con una delle modelle più conosciute e chiaccherate degli ultimi tempi, più famosa per i suoi scandali che per il suo lavoro! Siete curiose? Scopriamo insieme questa novità!

    Attenzione mie care fashion victims ed adoratrici, in generale, del mondo della moda e delle sue tendenze perchè è in arrivo una notizia che ha già fatto smuovere e tremare, nel senso positivo, la maggior parte di voi accanite seguitrici dell’affascinante mondo della bellezza.

    La bellissima e tanto discussa modella Kate Moss, dopo essere stata per ben 10 anni consecutivi testimonial del famoso marchio Rimmel, ha deciso finalmente di creare una linea di rossetti tutta sua chiamandola “Kate Moss Lasting Finish Lipstick” la quale, ne sono certa, andrà sicuramente a ruba.

    Nel dettaglio, questa specialissima collezione, è composta da ben 15 tonalità differenti, tutte rigorosamente super cool e molto, molto glamour: si parte da un leggerissimo rosa chiaro, molto chic, passando attraverso un beige scuro, arrivando ad un rosso fuoco fiammante che, a mio avviso, sarà uno dei protagonisti indiscussi della prossima stagione autunnale ed invernale.

    Volete apparire sempre di tendenza in ogni momento ed occasione? Allora puntate su queste nuances firmate da Kate Moss e vedrete che vi sentirete delle vere star della situazione!

    Medicina estetica