Kate Middleton: il segreto del suo corpo perfetto

da , il

    Kate Middleton ha sposato il suo principe. L’interesse per questa ragazza è alle stelle: di lei sappiamo quasi tutto e ammiriamo la sua bellezza fresca e il suo fisico perfetto. Ma quale sarà il segreto di tanta bellezza? Semplice, sport, vita sana e dieta equilibrata, oltre che qualche trattamento ad hoc. Si dice infatti che prima del matrimonio, per avere la pelle radiosa, si sia sottoposta ad una maschera di bellezza all’ossigeno, per schiarire la pelle e dire addio ai segni della stanchezza. Sappiamo anche Kate è sempre stata molto sportiva e grazie proprio al movimento ha modellato le sue gambe, che hanno anche riscosso l’apprezzamento del cognato, il principino Harry.

    Per quanto riguarda la dieta, lo stress delle nozze, nell’ultimo periodo l’aveva fatta dimagrire moltissimo. Kate però, come rivelano i media, è una grande fans della dieta dukan, molto amata dalle vip e da gente comune. Da novembre, Kate avrebbe perso ben 6 o 7 chili: il programma dietetico ha così funzionato, anche se molti segnalano che, forse, Kate ha un po’ esagerato!

    La dieta Dukan è un regime iper-proteico (a base di pesce, carne e latticini ‘light’) che però vieta l’assunzione di ogni tipo di carboidrato e frutta. Una dieta squilibrata che fa perdere molto peso e che anche la bella Kate adorerebbe. Forse però si è fatta prendere un po’ troppo la mano, dato che nelle ultime uscite pubbliche è sempre apparsa decisamente troppo magra.

    Rivela i retroscena il fotografo del ‘Sun’ Arthur Edwards che scattò anche una foto a Diana, la madre di William e la esortò “a non perdere più peso. Oggi vorrei dire la stessa cosa a Kate” confessa.

    Kate è comunque una ragazza bellissima che punta su un make up semplice e contemporaneo e ama portare i suoi capelli sciolti, sempre bellissimi e curatissimi. Un modello da imitare per le ragazze giovani che possono ispirarsi a lei per il suo stile e per la sua bellezza semplice ma curata.