Jessica Lowndes rivela i suoi segreti di bellezza

da , il

    Jessica Lowndes

    Conoscete Jessica Lowndes? Jessica è una delle più belle protagoniste della serie televisiva ‘90210‘, dove la star interpreta in ruolo della problematica e talentuosa Adrianna! Ebbene, proprio la bella Jessica ha recentemente rilasciato un’interessante intervista a ‘Us Weekly‘, dove ha parlato del suo personaggio nella famosa serie televisiva, dei suoi segreti di bellezza, e dei sacrifici (dal punto di vista estetico ovviamente) che ha dovuto fare per interpretare il ruolo di Adrianna in ’90210′.

    Eh si, perché a quanto sembra, nonostante sia stato un grande onore per lei interpretare un ruolo importante nella serie tv, sembra che la bella Jessica abbia dovuto scendere a compromessi, ed a pagarne le spese sono stati innanzitutto i suoi lunghissimi capelli.

    “La sola cosa negativa è stata tagliarmi i capelli durante la prima stagione – ha raccontato l’attrice – è stato un cambiamento drastico e radicale. Non avevo mai portati i capelli corti, non così tanto almeno … e non avevo mai avuto neanche la frangia (che per inciso, è diventata un vero e proprio must del 2012, Ndr). Adesso sono davvero felice che i miei capelli siano ricresciuti”, rivela l’attrice.

    Detto questo, la star ammette che sarebbe comunque prontissima a tagliare i capelli di nuovo, se un ruolo importante lo richiedesse: “Per una parte, un giorno, vorrei fare talmente tanti cambiamenti che potreste non riconoscermi più. Se qualcuno mi dicesse che devo rasare a zero i capelli per un ruolo importante – ha infine rivelato la star – penso che probabilmente lo farei tranquillamente”.

    E se voi foste al posto di Jessica Lowndes cosa fareste? Rasereste completamente i vostri lunghi capelli?