Jean Louis David lancia l’iniziativa “Mon Coiffeur et moi”

da , il

    jean louis david campagna

    Jean Louis David lancia l’iniziativa “Mon Coiffeur et moi” e invita tutte a partecipare. Di cosa si tratta? Molto semplice: per celebrare il suo anniversario, Jean Louis David ha deciso di coinvolgere i clienti con un’iniziativa davvero unica e da non perdere. Partecipare è facilissimo: vi basterà fotografarvi con il vostro parrucchiere preferito e caricare la foto su www.moncoiffeuretmoi.com, sull’applicazione i-phone o sulla fan page www.facebook.com/jean.louis.david.italy. In questo modo avrete la possibilità di partecipare al contest che mette in palio la partecipazione allo shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012, diventando così testimonial del marchio.

    Jean Louis David è il leader europeo dei saloni con più di 1000 negozi in tutto il mondo. Il brand è presente in Italia da ben 30 anni (da 50 in Francia) ed è amatissimo dalle donne che si affidano alle sapienti mani dei suoi coiffeur.

    Jean Louis David ha così voluto rendere protagonisti i clienti lanciano in contemporaneamente in Italia, Francia e Spagna l’operazione “Mon Coiffeur et moi”. L’occasione è da non perdere perché potreste essere scelti come testimonial della campagna autunno inverno 2011 del brand.

    Avete tempo dal 31/03/2011 al 31/05/2011 per partecipare al casting. Potrete anche partecipare da soli, inviando una foto in cui vi trovate all’interno del vostro salone Jean Louis David preferito. L’obiettivo è quello di mettere il luce il legame con il vostro parrucchiere (che per una donna è una cosa molto importante) o di mostrare la fiducia che riponete nel brand.

    La giuria sarà composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e dai migliori professionisti della coiffeur.

    Dolcetto o scherzetto?