Ivana Mrazova a Sanremo 2012, trucco e acconciature della serata finale

da , il

    Ultima serata del Festival di Sanremo 2012 che ha visto il trionfo Emma Marrone e che è stata contraddistinta dalla bellezza unica di Ivana Mrazova, che ha sfoggiato abiti di alta moda italiana firmati da Fausto Sarli. Ivana Mrazova ha sfoggiato anche un trucco e delle acconciature davvero chic seppur molto semplici. Le donne del Festival hanno scelto per lo più di portare i capelli sciolti, come ha fatto anche Ivana, per un look raffinato e sensuale. L’accessorio migliore di Ivana è comunque il suo sorriso: anche se non tutte le donne sono perfette come lei, un bel sorriso illumina lo sguardo e rende più affascinanti, ricordatelo!

    I meravigliosi abiti di Fausto Sarli, che lo stilista di alta moda ha creato apposta per lei, rendevano giustizia al suo fisico perfetto senza però scadere nell’eccesso e nella volgarità. “E’ Sarli alta moda che ha fatto tutto questo” ha confermato Ivana.

    Nude look per Ivana con un abito color carne e nero, molto seducente ma che in realtà è più casto di come appare. La modella sceglie così di portare capelli sciolti, molto naturali che sono in perfetto contrasto con la suntuosità degli abiti di alta moda scelti per lei. L’abito è sensuale ma a differenza di quello di Belen, il modello scelto da Ivana non mostra neanche un centimetro di pelle!

    Cambio di look e di acconciatura poi: Ivana mantiene sempre i capelli sciolti ma arricchisce la sua chioma con un cerchietto che la fa assomigliare sempre di più ad una vera principessa.

    Complimenti poi al make up artist di Ivana che la rende davvero splendente, come ha fatto anche nelle serate precedenti, con un trucco luminoso e che non oscura la sua bellezza fresca. La bocca è sempre lasciata al naturale e gli occhi sono sottolineati con un ombretto scuro ma molto luminoso.

    Complimenti a questa ragazza, giovanissima e bellissima che a me ricorda moltissimo la modella Eva Herzigova. Che ne dite?

    Medicina estetica