Ingrandimento labbra: più bella con l’acido ialuronico

Ingrandimento labbra

Pare che le star non ne possano fare a meno: sto parlando dei filler o acido ialuronico per correggere rughe e difetti di espressione ma soprattutto per fare tonare le labbra turgide e carnose come a 20 anni.

  • Labbra
  • Cher
  • Simpson
  • Ryan

E come al solito c’è sempre chi esagera: ricordo ancora lo stupore di vedere la bella, e acqua e sapone, Meg Ryan con labbra da perfetta pin up! E come non citare la nostra Alba Parietti diventata famosa, oltre che per le bellissime gambe, anche per le labbra sensuali?

L’ingrandimento delle labbra può essere effettuato in due modi: con la chirurgia estetica (cheiloplastica o labioplastica) o con la medicina estetica (fillers, acido ialuronico o collagene).

Molto più utilizzata è la medicina estetica perchè i fillers e il collagene sono riassorbibili e per questo l’effetto è molto più naturale.

Se dosati bene questi trattamenti possono veramente regalare alla labbra una seconda giovinezza o risolvere i problemi di chi le molto molto sottili. Finalmente anche voi potrete indossare il rossetto alla moda!

Il trattamento dura dai 20 ai 30 minuti e viene eseguito in ambulatorio senza bisogno di anestesia. attenzione sempre a rivolgervi ad un medico competente per evitare fastidi, allergie o gonfiori.

  • Labbra
  • Cher
  • Simpson
  • Ryan
Segui Pour Femme

Sabato 06/06/2009 da

Commenti (4)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
20 settembre 2009 14:28

vorrei sapere il costo per l ingrandimento delle labbra con acido ialuronico o collagine…grazie

Rispondi Segnala abuso
Mara 20 settembre 2009 14:31

vorrei sapere il costo per l ingrandimento delle labbra con acido ialuronico o collagine…grazie

Rispondi Segnala abuso
Fabiola 20 febbraio 2012 13:47

Buongiorno…vorrei sapere con correttezza se per rifarsi le labbra bisogna essere per forza maggiorenni e se si sente dolore!Attendo risposta,grazie.

Rispondi Segnala abuso
Francesca Bottini
Francesca Bottini 20 febbraio 2012 14:58

Se si tratta di un intervento chirurgico di qualsiasi tipo bisogna essere maggiorenni o avere l’autorizzazione dei genitori e soprattutto rivolgersi ad un medico serio e ad una clinica!
Dolore, penso proprio di sì anche se è una cosa molto soggettiva.

Rispondi Segnala abuso
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su