Inaugura a Milano OLAZ Beauty Farm, il luogo ideale per prendersi cura della propria bellezza

da , il

    Olaz beauty farm bellezza

    Grandissima novità a Milano dove inaugura la OLAZ Beauty Farm: dal 19 al 24 settembre OLAZ ha in serbo per voi tantissime sorprese e trattamenti mirati per la cura della pelle ma anche dello spirito. La bellezza esteriore è profondamente connessa con quella interiore: pelle sana e luminosa dipende anche da un benessere totale che, grazie ai trattamenti della OLAZ Beauty Farm, tutte voi potrete raggiungere.

    Nel cuore di Milano, per una settimana, anche voi potrete scoprire e provare i trattamenti e i prodotti per una pelle radiosa. Avrete a disposizione un team di esperti che, in base al vostro tipo di pelle vi consiglierà il trattamento e le creme migliori per voi. Dalle 16.00 alle 22.00, dal Lunedi al Sabato potrete godere un rilassante massaggio al viso, ovviamente con i prodotti della boutique Olaz Regenerist.

    Da non perdere anche l’appuntamento giornaliero, dalle 13.00 alle 15.00 con uno specialista del benessere psico-fisico. OLAZ Beauty Farm è un’iniziativa realizzata da OLAZ in collaborazione con il magazine Grazia: a tutte le lettrici che inviteranno un’amica alla OLAZ Beauty Farm sarà offerto anche un prezioso omaggio.

    Vediamo insieme il programma della OLAZ Beauty Farm, per trovare l’appuntamento più adatto alle vostre esigenze.

    Lunedì 19, ore 17.00 – Cocktail di inaugurazione , Entrata Libera.

    Martedì 20 – Risveglio muscolare del viso: ecco come, con piccoli gesti, risvegliare la bellezza e la radiosità della pelle.

    Mercoledì 21 – L’astrologia del benessere con il corso tenuto da Anna Scardovelli, astrologa, diplomatasi al corso di Astrologia Morpurghiana di Franca Mazzei.

    Giovedì 22 – La dieta della pelle con la Dott.ssa Francesca Noli, consulente nutrizionale presso l’ospedale Valduce di Como: per trovare e scoprire gli alimenti più adatti alla bellezza della pelle.

    Venerdì 23 – Corso di Yoga tenuto dall’insegnate del Centro YOGAMOOD Diana Breschi.

    Sabato 24 – Corso Di Reiki, disciplina che aiuta a raggiungere l’ Assoluta Pace Interiore. Il corso è tenuto dall’insegnate del Centro AMOREIKI Barbara Ferrari.

    Per tutte le informazioni o per prenotare gratuitamente una seduta di massaggio al viso e/o il corso a cui siete interessate, dovrete chiamare a partire da Martedì 30 Agosto, il Numero Verde 800 96 96 10, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Le sedute e i corsi verranno chiusi ad esaurimento dei posti disponibili.