In vacanza per la pelle del nostro viso, e non solo, arrivano i beauty kit by Sephora!

da , il

    cura viso beauty kit da viaggio sephora

    Volete curare la pelle del vostro viso, e non solo, anche in vacanza ma avete problemi seri di spazio all’interno della vostra valigia? Siete inondate da vestiti, scarpe borse ed accessori vari tanto da non riuscire neanche a trovare un piccolo angolino dove riporre almeno in vostro dentifricio? Niente paura, oggi, a questo proposito, ho scelto di presentarvi due idee davvero eccezionali che arrivano direttamente dal mondo Sephora, scopriamole insieme, vedrete che correrete immediatamente nello store più vicino a voi per acquistarle!

    Quando si tratta di vacanze non badiamo, non tanto a spese, quanto a spazio: chi di noi non viaggia con una valigia stracolma impossibile quasi da chiudere se non sedendoci sopra?

    I problemi diventando ancora più seri se decidiamo di prendere l’aereo come mezzo di trasporto per le nostre vacanze, una volta imbarcata la valigia strapiena non ci resta che porre in un altro bagaglio a mano il nostro adorato beauty kit, già, ma le regole aeroportuali in merito sappiamo essere davvero rigide quindi niente confezioni di crema per la pelle enormi né tanto meno un intero tubetto di dentifricio, questo dobbiamo dimenticarcelo!

    Ed ecco che, puntuale come sempre, arriva Sephora ad aiutarci, catena di negozi di make up la quale ha pensato proprio a questo piccolo, si fa per dire, inconveniente ideando appositamente per noi dei favolosi kit da viaggio chiamandoli: kit aeroporto, contenente salviettine struccanti e deodoranti, un igienizzante mani, uno spazzolino, una mini spazzola ed un flacone vuoto da 10 ml da riempire con ciò che ci occorre maggiormente, ed un kit week-end contenente dei flaconi vuoti da riempire con ciò di cui maggiormente necessitiamo con tanto di etichette che ci aiuteranno a distinguere i vari prodotti l’uno dall’altro.

    Due idee davvero eccezionali per chi ancora, come me, attende con ansia le vacanze!

    Medicina estetica