In autunno occhi in primo piano con gli ombretti Long Wear Luminous Eyeshadow di Chanel

da , il

    In autunno gli occhi torneranno ad essere sottolineati con ombretti intensi in colori forti e con riflessi drammatici. Giocate con i colori vivaci in queste settimane di sole e caldo, con i primi freddi toneranno grandi protagonisti i colori più cupi e freddi, con una novità interessante, quest’anno a fianco dei classici toni opachi si ritaglieranno uno spazio non indifferente le polveri iridescenti ricche di riflessi intensi e magnetici, capaci di regalare una luce sinistra ad un colore già plumbeo e dark. In casa Chanel sono sempre attentissimi ai nuovi trend e non a caso nella nuova collezione make up per l’autunno propongono una nuova linea di ombretti davvero imperdibile.

    Nella collezione make up Illusion d’Ombre di Chanel per l’autunno-inverno 2012 saranno proposti i nuovi ombretti Long Wear Luminous Eyeshadow, un’esplosione di riflessi magnetici che siamo certe si contenderanno con gli smalti Peridot, Quartz e Graphite, il ruolo di must have.

    I nuovi ombretti cremosi di Chanel sono proposti in sei colorazioni molto diverse tra loro ma tutte intriganti, per chi ama i colori chiari è perfetto Fantasme, un argento chiaro con riflessi molto intensi, per chi in inverno ama giocare con smokey e cat eyes neri molto intensi è imperdibile Mirifique, un nero molto intenso acceso da una miriade di micro-glitter colorati molto luminosi, per un trucco occhi giorno semplice ma d’impatto il colore perfetto è Emerveille, un pesca delicato con eleganti riflessi champagne, per realizzare smokey intensi ricchi di riflessi è imperdibile Illusoire, un meraviglioso grigio scuro-viola con bagliori argento, per chi ama i colori raffinati l’ideale è Epatant, un bellissimo grigio con degli accenni di verde arricchito da riflessi oro, per finire per chi ama trucchi drammatici particolari è perfetto Ebloui, un borgogna marrone molto intenso con intensi riflessi rame.

    La grande particolarità di questi ombretti è nella texture, infatti hanno una consistenza simil gel, però una volta stesi hanno la setosità dei prodotti in crema o in mousse. Sono prodotti di alta profumeria, per cui i prezzi sono piuttosto alti, ma dalla loro hanno un’ottima qualità, sono iper pigmentati, non fanno pieghe ne grinze e hanno una lunghissima durata.

    Dolcetto o scherzetto?