Illuminanti corpo: i migliori prodotti in crema e olio per brillare

Dalla crema illuminante per le gambe all’illuminante per viso e corpo, sono tantissime le possibilità di scelta per una pelle super glow. Scopriamo insieme tutti i segreti dell’illuminante per il corpo, le texture migliori e i prodotti che vale la pena di provare in vista delle vacanze.

da , il

    Gli illuminanti per il corpo riescono a rendere la pelle glow e vellutata, baciata dal sole ed incredibilmente luminosa. Tra i prodotti corpo, l’illuminante è quello più adatto a valorizzare l’abbronzatura e a far apparire la nostra pelle più bella e priva di difetti. Ovviamente, sono tante le possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare: si spazia dalla crema corpo con i glitter all’olio illuminante per le gambe, senza trascurare gli illuminanti corpo dalla formulazione spray, pratici e veloci da usare. Ecco i prodotti migliori da testare

    Solitamente, l’utilizzo dell’illuminante per il corpo compete perlopiù le gambe.

    Con l’arrivo dell’estate, si tende a scoprirle di più ed è bene quindi farle apparire al meglio – non a caso, l’ultimo trend beauty è il leg contouring! – magari valorizzando l’abbronzatura.

    La crema illuminante per le gambe è uno dei prodotti più gettonati, ma la gamma degli illuminanti corpo non si esaurisce di certo qui.

    Qual è il miglior illuminante per il corpo?

    Naturalmente, si tratta di una scelta soggettiva, così come nella maggior parte dei casi quando si parla di beauty.

    Il prodotto ideale, di sicuro, è l’illuminante che valorizza l’abbronzatura del corpo, facendo apparire la pelle glow e luminosa.

    E’ possibile scegliere prodotti in crema o in olio, tenendo conto in particolar modo di caratteristiche personali come il proprio tipo di pelle e il livello di sudorazione.

    Ad esempio, è ottima la crema illuminante corpo L’Erbolario, fortemente idratante e ricca di pagliuzze iridescenti discrete.

    L 'erbolario dopo sole Lighting Velveting crema corpo

    Si tratta di un prodotto doposole, ideale da applicare dopo le lunghe giornate in spiaggia.

    Stesso dicasi per la crema corpo illuminante di Nivea e la crema illuminante per il corpo di Kiko. A tal proposito, tra le proposte del brand low cost Made in Italy sono presenti anche dei glitter per gambe, braccia e dècolletè: i brillantini corpo di Kiko sono un vero e proprio best seller tra le amanti dei luccichii!

    Segnaliamo, inoltre, la lozione illuminante per il corpo di St.Tropez, una garanzia quando si parla di tintarella e di bellezza della pelle!

    Saint Tropez, Lozione corpo illuminante, Rose, 50 ml

    Illuminante viso e corpo, come sceglierlo

    Per ottimizzare, specialmente in vista di una partenza, consigliamo di acquistare un prodotto multifunzionale che sia adatto sia al viso che al corpo.

    Sono disponibili diversi cosmetici minitaglia – da poter provare prima di comprare il prodotto perfetto con maggiore consapevolezza – ed è quindi impossibile non trovare la texture giusta per la propria pelle.

    PUPA GOLDEN CREAM CREMA CORPO ILLUMINANTE ML,100 002 BRONZE

    Consigliamo, ad esempio, l’illuminante viso e corpo di Pupa, dall’effetto abbronzato molto gradevole.

    Rimmel London Good To Glow, Illuminante - Soho Glow

    Chiudiamo con una proposta di Rimmel l’illuminante viso e corpo Good Glow, molto conosciuto e rinomato sul web.

    Nella gallery, tutti i migliori illuminanti per il corpo che vale la pena di provare.