Il tutorial di Clio make up per realizzare un trucco originalissimo e solare

da , il

    Un trucco davvero originalissimo quello proposto nel tutorial di oggi dalla bravissima Clio: si tratta di un make up per un pomeriggio di shopping ma che sarà anche perfetto per una serata con gli amici. Molto originale perchè declinato nelle tonalità del giallo più solare! Per non rassegnarsi all’inizio dell’inverno e portare con voi ancora un raggio di sole estivo, questo è il make up perfetto per voi! Vediamo come realizzarlo con l’aiuto della make up artist più famosa del web.

    Per prima cosa dovrete preparare la base dell’occhio con del fondotinta e della cipria trasparente. In questo modo avrete una base perfetta su cui applicare poi il vostro ombretto.

    Ora potete utilizzare l’ombretto giallo all’interno dell’occhio, nella zona vicina al naso. Come vedete si tratta di un giallo chiaro, molto originale e davvero innovativo! Se il colore non vi convince però, vi consiglio di utilizzare un giallo più caldo e più dorato.

    Sfumate poi la parte esterna della palpebra con un marroncino più chiaro e molto luminoso e sul contorno dell’occhio utilizzate un verde intenso, senza dimenticare anche un tocco di mascara per allungare le ciglia.

    Ed ecco i prodotti di cui avrete bisogno:

    Neve makeup ombretti :Bananas e Alien

    MAC ombretto nocciola Soba , marrone intermedio mulled cider ,verde sassy green

    Mascara waterproof Ysl

    Gloss Viva Glam Gaga 2

    Blush lover Illamasqua

    Smato rosso dutch tulips OPI