Il trucco Primavera 2012 si veste di Roses et Noir per Guerlain

da , il

    Parliamo delle novità trucco Primavera 2012 andando alla scoperta della nuova elegantissima collezione make up proposta da Guerlain. Siamo alle porte del Natale e non c’è momento migliore per scoprire quali interessanti collezioni ci attenderanno in profumeria dopo le feste, in fondo lo sappiamo bene, per essere alla moda è sempre necessario essere un passo avanti. Una delle nuove collezioni che mi ha stregata è firmata Guerlain, impossibile resistere alle vivaci tonalità pastello delle nuove palettes o non lascarsi contagiare dalla luminosa atmosfera primaverile che pervade l’intera collezione.

    L’elegante collezione make up Les Roses et Le Noir proposta da Guerlain per la primavera prossima è un mix di colori allegri e polveri iridescenti che vede due prodotti spiccare su tutti per aggiudicarsi il ruolo da protagonisti. Il Meterorites Cruel Gardenia è il nuovo illuminante must have proposto dalla maison, una splendida rosa iridescente da utilizzare per realizzare una base trucco luminosa e chic. Altro prodotto imperdibile è il Mascara Noir G de Guerlain, un prodotto che permette di avere ciglia lunghissime e allo stesso tempo un oggetto di culto, è infatti proposto con il raffinato packaging dei rossetto Rouge G, mai visto un mascara più elegante!

    Ogni collezione make up Guerlain che si rispetti vede comparire sulla scena una nuova palette Ecrin 6 Couleurs, in questo caso la novità è rappresentata dalla 66 Boulevard du Montparnasse, un vero trionfo di femminilità in cui troviamo tutte le sfumature del rosa, dal delicato bon bon fino ad arrivare ad un intenso viola, una palette perfetta per rendere magnetici gli occhi verdi. Sono un inno ai vivaci colori della primavera le due palette di ombretti Ecrin 4 Couleurs proposte in questa collezione, Les Aquas è un’ode al blu, mentre Les Roses è un ennesimo tributo al rosa.

    Il colore protagonista della collezione di Guerlain si conferma il rosa anche per ciò che riguarda il trucco labbra. I quattro nuovi rossetti Rouge G proposti per la primavera ruotano attorno a questo colore e ne incarnano alla perfezione le diverse anime, abbiamo un bel ciclamino, Rose Barbare, un caldo rosa antico, Rose Piquante, un solare pesca, Rose Ensoleille, e un delicato e vezzoso caramella, Rose Innocent. Per scaldare le labbra in modo delicato sono imperdibili i nuovi Kiss Kiss Gloss proposti, anche in questo caso il rosa è protagonista e le varianti di colore vanno dal baby soft al più vivace fucsia.

    Medicina estetica