Il trucco primavera 2012 si veste di Luce per Giorgio Armani

da , il

    Sono numerose le proposte trucco primavera 2012 che arrivano dalle case cosmetiche e dalle più famose maison, noi cerchiamo di mostrarvele tutte e oggi vogliamo soffermarci ad analizzare la collezione make up creata da re Giorgio, un nome che è una garanzia di eleganza e lusso. Giorgio Armani per la primavera propone la collezione Luce, una linea dominata dalla raffinata accoppiata tra tonalità delicate e l’oro nelle sue sfumature più luminose intriganti. Si tratta di un mix tra colori che risulta molto moderno e permette di giocare con il make up per creare una serie infinita di look sofisticati very cool.

    Molto interessanti le proposte per il trucco occhi, assolutamente imperdibili le due nuove Eye Palette, una vede mixati un intenso oro antico e delicate tonalità pastello, mentre l’altra è composta da un insieme di sfumature metallic perfette per il trucco d’inizio estate. Per dare luce e intensità allo sguardo sono proposte due Eye Pencil, la 4 è un oro antico intenso, mentre la 5 è un intrigante color rame.

    Per Giorgio Armani riveste un ruolo di grande importanza il trucco viso. Dopo aver uniformato l’incarnato alla perfezione è importante dare luce e colore al volto, per farlo con classe nella collezione Luce è proposto il Tormalina Pink Blush, un fard rosa soft con una texture luminosa e impalpabile.

    Le labbra si vestono di luce in primavera e Giorgio Armani concretizza questo pensiero proponendo quattro nuove tonalità di Gloss d’Armani, Brown 201 è un marrone caldo molto interessante, Beige 105 è un particolare nude taupe, Pink 508 è un delicato rosa soft, e Rouge 405 è un rosa antico molto intenso.

    Dolcetto o scherzetto?