Il trucco occhi più semplice da realizzare ma super chic per tutti i giorni

da , il

    trucco occhi naturale e chic

    Oggi vi proponiamo il trucco occhi più semplice da realizzare ma anche super chic per tutti i giorni. Un make up davvero basic, perfetto per chi ha poco tempo a diposizione ma non rinuncia ad avere un trucco luminoso e bellissimo. Il colore da preferire in questi casi è sempre molto naturale: marrone o beige, che saranno perfetti sia per gli occhi chiari che per quelli scuri. Un trucco super chic che sarà adatto anche ad una serata speciale, soprattutto per le donne che non amano il make up pesante. Vediamo insieme come realizzarlo.

    Come potete vedere dalle foto si tratta di un look bellissimo molto naturale. Quando scegliete colori come questi state sempre attente alla brillantezza degli ombretti: in questo modo anche i colori che possono sembrare un po’ scontati vi doneranno una luminosità unica.

    Per realizzare questo trucco sono stati usati moltissimi prodotti. Ovviamente, soprattutto la mattina quando non avete molto tempo, possono essere sostituiti semplicemente con un ombretto marrone e una polvere beige satinata e brillante.

    Ed ecco tutti i prodotti di cui avrete bisogno:

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Primer (primer), MAC Carefree Eyeshadow (white gold), MAC Legendary Black Eyeshadow (black brown), MAC Make Your Mark Eyeshadow (medium-dark brown), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), MAC Black Black Chromagraphic Pencil (black), Hourglass Film Noir Mascara

    Viso: MAC Matchmaster Foundation (03), Korres #15 Natural Blush (nude brown), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03), Guerlain Parure de Nuit Pressed Powder & Blush (illuminator)

    Labbra: MAC Soulfully Rich Pro Longwear Lipcreme (deep wine berry)