Il trucco naturale marrone e arancio per un look davvero chic

da , il

    trucco marrone arancio

    Oggi vi proponiamo un trucco occhi declinato nei colori tipici dell’autunno, arancio e marrone: un look davvero easy e molto adatto anche per tutti i giorni. Perfetto per chi ha gli occhi scuri e capelli castani: questi colori saranno anche in grado di mettere in risalto la vostra abbronzatura, o quello che ne rimane! Un trucco facilissimo da realizzare, anche se di grande effetto, che potrete tranquillamente fare ogni mattina prima di recarvi in ufficio!

    Vi forniamo anche la lista di tutti i prodotti di cui avrete bisogno. Raccomandiamo anche di trovare colori brillanti e di fare attenzione all’applicazione per cercare di sfumare in modo perfetto per tonalità: ecco tutti i prodotti e i cosmetici di cui avrete bisogno!

    Ovviamente se non riuscirete a reperire i colori chi vi indichiamo potrete cercarne di simili di altri brand. Se però amate molto truccarvi il consiglio è quello di evitare di cercare di risparmiare troppo: spesso infatti il costo di certi cosmetici è pennelli e legato alla loro durata ma anche alla loro qualità eccezionale.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Primer (primer), MAC One to Watch Eyeshadow (peach-orange), MAC Hot Paprika Eyeshadow (burnt orange), MAC Lie Low Eyeshadow (medium-dark brown), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Lucky 24/7 Eyeliner (copper), Lancome Doll Eyes Mascara

    Viso: MAC Matchmaster Foundation (03), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03), Guerlain Parure de Nuit Pressed Powder & Blush (illuminator)

    Labbra: MAC Driven by Love Lipglass (red)