Il trucco inverno 2013 proposto sulla passerella parigina di Rochas

trucco rochas inverno 2013

Da Parigi ecco una delle tendenze in fatto di trucco per l’inverno 2013 che sta facendo più accattivare e stupire le fashion victims e le beauty addicted. Se sulle catwalk della Milano Fashion Week abbiamo visto uno stile semplice in fatto di make up, anche le passerelle parigine stanno dando il loro meglio proponendo dei look semplici ma, allo stesso tempo interessanti ed aggressivi che diverranno una delle tendenze moda della stagione autunno-inverno 2012-2013. Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

Ed ecco che anche sulle passerelle parigine pare che le tendenze make up non cambino: pelle chiara lunare, diafana, un viso di porcellana arricchito solo ed esclusivamente da un unico dettaglio che scopriremo insieme pian piano.

Oggi traiamo spunto dalla catwalk di Rochas che ha voluto sulla sua passerella modelle semplicissime ed essenziali proposte con una spettinata coda di cavallo, con parte frontale all’indietro, ed un trucco quasi inesistente se non per un particolare che ha incuriosito moltissimo: l’attenzione si concentra tutta sulle labbra, aspetto importantissimo.

Anche questa maison ha infatti deciso di puntare tutto sul rossetto rosso, assoluto protagonista, così pare, della prossima stagione autunno-inverno 2012/2013: marchi come Gucci, Alviero Martini e molti altri hanno puntato su questo elemento, ognuno in modo differente, tenendolo però come punto fermo.

Un cosmetico che è da anni un must have per tutte le donne ma che, dal prossimo inverno, lo diventerà a pieno titolo.

Occorrerà quindi premunirsi di queste particolari tonalità, meglio se scure, e metterle nella nostra borsetta preferita: mai farsi cogliere impreparate!

Segui Pour Femme

Sabato 03/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su