Il trucco brillante è stato il beauty must delle nostre lettrici per le feste natalizie

da , il

    Le feste natalizie sono ormai finite ma il trucco brillante, da sfoggiare nelle sere più glamour, sembra essere stato il vero beauty must per le nostre lettrici che hanno risposto al sondaggio. Durante il periodo invernale, di Natale e Capodanno infatti, le donne amano prendersi cura della propria bellezza e anche creare make up unici, pensati appositamente per le occasioni speciali. Il rossetto rosso, come lo smalto dello stesso colore, si conferma comunque una scelta sempre molto apprezzata, ovviamente insieme al trucco brillante per risplendere nelle notti di festa.

    Come vi abbiamo annunciato quindi, il trucco brillante è stato votato dal 25 % delle nostre lettrici che non hanno rinunciato ad ombretti e polveri luccicanti per le feste di Natale e Capodanno, il modo migliore per non passare certo inosservate!

    Per il 22 % di voi invece, il beauty must a cui non rinunciare è il rossetto rosso, proprio come per Dita Von Teese. Le labbra scarlatte infatti sono un must non solo per le feste di Natale ma per tutto l’anno, ovviamente sempre da abbinare ad un trucco leggero e chic.

    C’è poi un altro 22 % di voi che sceglie lo smalto rosso come prodotto top per le serate di festa. Da portare con unghie corte e squadrate anche questo è un tocco che rende chic il vostro abbigliamento tutto l’anno.

    Il 13 % di voi invece, non ha rinunciato ad un ombretto dorato, la scelta perfetta per illuminare lo sguardo senza esagerare con il make up mente le acconciature eleganti per capelli sono state votate dal 19 % delle nostre lettrici.

    Medicina estetica