Il trucco 2012 diventa divertente con la collezione Meow di Paul & Joe

da , il

    Una collezione trucco 2012 davvero unica e simpaticissima: sto parlando della Meow Collection di Paul & Joe ovviamente dedicata a tutte le donne che amano gli animali. Tantissimi i prodotti presentati, con un’ attenzione particolare al packaging, davvero unico e raffinato e che rimanda ai nostri amici a quattro zampe. Che ne dite? Io la trovo davvero carina, anche perfetta per un regalo speciale alla vostra amica che non vivrebbe senza il suo adorato gattino!

    Tra i prodotti per il trucco, troviamo il Face and Eye Color CS palettes nelle tonalità Siamese Please, Kittycat e Purr-fect e l’edizione limitata dei simpaticissimi rossetti chiamati Sex Kitten, Meow e Catwalk.

    La Matte Pressed Powder è una polvere che aiuta a uniformare l’incarnato ovviamente sempre con un packaging davvero unico e molto divertente.

    Per colorare le guance, ecco i Blusher Sticks nei colori Glamour Puss, Minou e Catfight. Infine i tre smalti, nei colori Tigress, Kitten Claws e Manekineko.

    Si tratta di una delle più gustose novità beauty dell’anno, senza ovviamente dimenticare la nuova la linea Les Merveilleuses ideata da Ladurée.

    Che ne dite? Personalmente amo molto queste proposte e sono anche stata attratta dal loro packaging davvero innovativo. Sono il dono perfetto per il compleanno di un’amica che adora i gatti ma anche gli animali in genere. Bellissima!

    Dolcetto o scherzetto?