Il taglio di capelli più copiato del 2011 è quello di Emma Watson

da , il

    Emma Watson taglio capelli

    Ebbene si mie care ragazze, agli sgoccioli del 2011, una classifica sui tagli capelli più copiati degli ultimi dodici mesi non poteva proprio mancare! A stilarla è stato nelle scorse ore il ‘The Wall Street Journal’, secondo cui i tagli di capelli più influenti del 2011 sarebbero stati quelli sfoggiati da Emma Watson e dal baby vip Justin Bieber! Ne abbiamo parlato moltissime volte mie care ragazze, il taglio corto, amatissimo da Emma Watson, ha davvero spopolato nel mondo delle beauty addicted, e – come era prevedibile – sono state moltissime le ragazze in tutto il mondo che hanno scelto di “copiare” il look della giovanissima star.

    Del resto, il 2011 è stato un anno davvero fortunato per i tagli corti, e più volte abbiamo infatti cercato per voi le proposte più trendy e belle, per rinnovare e dare una bella rinfrescata al look di ogni donna!

    Stando a quanto riferito dal Wall Street Journal, sembra che le parrucchiere di tutto il mondo siano state letteralmente sommerse dalle richieste da parte di clienti che chiedevano un taglio come quello della Watson.

    Un po’ diverso il caso del giovanissimo cantante Justin Bieber, menzionato anche nella classifica delle star più generose del 2011, perché, stando a quanto riportato dal giornale, i ragazzi che desideravano un taglio simile a quello dell’acclamato cantante, si imbarazzavano molto nel dirlo chiaramente.

    E adesso chiedo a voi, mie care ragazze, qual è stato l’haircut vip da voi preferito durante il 2011? Io ho adorato letteralmente quelli cortissimi, scelti da Dianna Agron e dalla collega Evan Rachel Wood, e voi?

    Medicina estetica