Il salone internazionale del benessere

da , il

    Ischia è la capitale italiana del benessere con le sue acque termali e i suoi meravigliosi centri. Tra meno di 15 giorni parte la nuova edizione del Salone internazione dedicato al Benessere e alla Bellezza (dal 25 al 27 settembre) intorno al favoloso Parco Termale Castiglione di Casamicciola.

    Circa cinquanta espositori e sette le aree espositive: La medicina del benessere, La cosmesi, Le vacanze, Le acque – Il termalismo e l’idrologia, Lo sport e il fitness, L’alimentazione e La nutraceutica, L’editoria. Quest’anno l’ospite d’onore è il Messico, con la penisola dello Yucatan caratterizzata dall’antica e misteriosa cultura dei Maya.

    Il Salone è davvero un evento unico nel suo genere in Italia e nel Mondo e le aree espositive permettono ai visitatori di conoscere ciò che le Istituzioni, le Aziende, la Scienza hanno realizzato in termini di accesso alle nuove tecnologie, alla qualità del servizio, all’innovazione per una diversa cultura del BENESSERE.

    Il benessere è diventato una materia studio e come ogni cosa si può imparare. Non perdetevi questo evento per capire meglio cosa significa cura del corpo in moda sano ed efficace: dai trattamenti termali alla cosmesi, ai ritocchi estetici ai centri benessere.

    Foto tratte da

    vivereinbenessere.com ischiasky.it runaviaggi.it