Il profumo Aromatic Elixir festeggia i 40 anni con una speciale edizione limitata

da , il

    profumo aromatic elixir festeggia 40 anni

    L’amatissimo ed adorato profumo Aromatic Elixir ideato da Clinique compie i suoi primi 40 anni tra una serie infinita di successi. Ammettiamolo, chi, almeno una volta, non ha indossato questa straordinaria fragranza così unica e speciale? Ebbene, il marchio in questione ha voluto festeggiare alla grande questo traguardo attraverso un’iniziativa interessantissima che, sono certa, farà capitolare tutte noi fashion victims amanti di questa essenza che ci ha accompagnato in moltissimi momenti della nostra vita, Scopriamo cosa Clinique ha scelto di proporci per questa occasione.

    In occasione del Natale 2011 questo famosissimo marchio della cosmesi, conosciuto a livello mondiale per i suoi prodotti eccezionali, ha deciso di festeggiare in maniera straordinaria i 40 anni del noto profumo Aromatic Elixir il quale, secondo alcune ricerche, risulta addirittura essere una delle 15 essenze più vendute nel nostro paese, non male per l’osannato marchio Clinique e per una fragranza che non ha mai puntato moltissimo sulla pubblicità, non trovate? Segno che a volte le opinioni espresse tra amiche hanno forse più presa e valore di qualsiasi campagna di advertising!

    Per questo motivo il brand Clinique in occasione del Natale 2011 ha pensato ad un packaging completamente nuovo che sottolinei ancora di più l’importanza e la gradevolezza di questo profumo dai sentori di patchouli uniti a verbana e gelsomino: una bottiglietta che ricorda molto quelle dei whisky pregiati, dalla qualità eccelsa.

    Si tratta di un’edizione limitatissima quindi, se volete accaparrarvi questo gioiello della profumeria, vi consiglio di correre immediatamente alla sua ricerca.

    Per eventuali informazioni contattate il sito www.cliniqueitaly.it.