Il Natale 2011 con la Berry Collection si tinge di rosso per Sleek

da , il

    Per il Natale 2011 la Sleek Makeup propone una Holiday collection limited edition davvero molto intrigante, il denominatore comune della collezione è il colore, per la precisione il bordeaux, che viene rielaborato e rivisitato per poter essere utilizzato su occhi, labbra e guance. La Sleek cavalca la tendenza del matchy make up e la reinterpreta in chiave natalizia con una collezione trucco che a tratti si accosta alla tradizione, il classico rossetto rosso, e a tratti se ne discosta con grinta rock, la matita occhi bordeaux. La Berry Collection è una perfetta idea regalo per un’amica che ama giocare con make up drammatici e intensi.

    La Berry Collection è un kit trucco per le feste composto da tre beauty product nei toni del bordeaux, un rossetto, una matita occhi e un blush. Scopriamo meglio insieme le particolarità di questo gift set di Sleek.

    Il rossetto proposto per il Natale da Sleek è il True Color nella tonalità Cranberry. Si tratta di un lipstick con una formula cremosa e un finish creamy semi opaco proposto in una bella tonalità di rosso scuro. E’ un rossetto perfetto per le feste, ma come sempre il rosso richiede labbra curate ad hoc e un’applicazione perfetta.

    Il blush Fenberry è un fard in una intrigante sfumatura di rosa molto scuro che tende al bordeaux. E’ uno dei classici blush Sleek per cui è iper pigmentato ed è proposto in una tonalità molto interessante, ma è da applicare con le dovute cautele, se avete una carnagione molto chiara, perchè l’effetto Heidi è sempre in agguato.

    Per completare il gift set è proposta la matita occhi Kohl Pencil nella colorazione Mossberry, un intenso bordeaux scuro. Io personalmente me ne sono innamorata al primo sguardo e mi sono persa nei meandri della mia mente immaginando che tocco rock e seducente può regalare ad un trucco smokey drammatico o quanto può rendere magnetici gli occhi verdi, ma attenzione anche questo è un prodotto da maneggiare con cura, i colori tendenti al rosso se applicati nella rima interna dell’occhio possono dare l’effetto “fresca di pianto”.