Il must dell’estate 2011? I capelli rasati da un lato!

Il must dell’estate 2011? I capelli rasati da un lato!
da in Capelli 2011, Capelli Biondi, Cura Dei Capelli, Tagli Capelli, Tagli Corti
Ultimo aggiornamento:

    La vera tendenza nella moda capelli per il 2011? L’acconciatura rasata da un lato, ovviamente dedicata solo a donne che amano osare e seguire le tendenze! Si tratta di un taglio molto amato dalle vip come Rihanna che ha stupito tutti con un corto rasato sui lati, davvero originalissimo. Chiaramente non è una pettinatura adatta proprio a tutte ma solo a chi vuole stupire e a chi è molto sicura di sé. Una pettinatura non facilissima da portare ma perfetta per giovani donne dall’animo punk!

    Come vedere nella nostra galley, si tratta di un’acconciatura indicata sia per chi ha capelli lunghi che per chi ha capelli medi. Ne esistono diverse varianti, come quella sfoggiata da Rihanna che prevede capelli rasati su entrambi i lati della testa.

    Anche stilisti come Jean Paul Gaultier hanno voluto in passerella modelle con queste acconciature, per sottolineare che la bellezza di una donna può anche essere sottolineata da un dettaglio originale e che va controcorrente, proprio come questa acconciatura.

    Per enfatizzare ancora di più il netto contrasto tra i capelli lunghi e la parte rasata, potrete anche decidere di tingere di due diversi colori le i vostri capelli. Più scura la parte la rasata e più chiara i capelli lunghi ma anche il contrario a seconda della vostra fantasia!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli 2011Capelli BiondiCura Dei CapelliTagli CapelliTagli Corti Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2011 13:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI