Il make up per la Festa della donna [FOTO]

da , il

    Il make up per la Festa della donna deve essere speciale, senza se e senza ma: per questa serata speciale dunque vi vogliamo proporre delle bellissime idee glam e alla moda che vanno dalla tonalità dell’oro, fino allo stile romantico, passando per quello pop. L’oro è un colore perfetto sia per le more che per le bionde da indossare sempre perché illumina lo sguardo e vi rende più belle. Il trucco da giorno invece potrà essere in rosa anche se dovrà essere più leggero di quello per la sera: per la notte della Festa della donna però vi consigliamo di realizzare un make up raffinato e che non passi inosservato.

    Make up e look alla moda per la festa della donna

    Per la festa della donna non avrete che l’imbarazzo della scelta e potrete decidere tra tantissimi make up diversi. La prima cosa da fare sarà proprio decidere il vostro look e da quello costruire il trucco. Per un look romantico non dimenticate delle tonalità naturali sugli occhi che vi regalino un nude look, magari abbinate ad un rossetto rosa fragola, davvero perfetto per il periodo. Per un look pop invece, via libera ai colori. In questo caso potrete puntare sulla bocca, magari con un rosa candy, davvero molto di moda in questo periodo, o sugli occhi, abbinando dei colori unici come l’azzurro e il giallo, per un risultato che stupirà le amiche con cui uscirete per la festa della donna!

    Trucco chic luminoso o dorato

    Per questa sera la parola d’ordine sarà risplendere. Con le temperature che si fanno più miti poi cresce anche la voglia d’estate: il colore oro allora diventa davvero perfetto per dare un tocco esotico alla vostra carnagione e lo potrete usare per tutto il viso, non solo per gli occhi! È ormai qualche mese che non utilizzare più la vostra polvere dorata brillante per il corpo e per il viso? Ora è arrivato il momento di osare! Applicatela sulle tempie, senza esagerare e sul decolletè…vedrete che non passerete certo inosservate! Per dare un tocco nuovo al vostro make up marrone o nero, sfumate il solito ombretto con uno dorato. Vedrete che il vostro sguardo sarà davvero illuminato e brillante come non mai! Per un tocco davvero glam e prezioso, osare anche l’oro sulle unghie. Ormai sono tantissimi i brand che tra i colori proposti hanno previsto anche l’oro.