Il make up per fashioniste, la collezione Daphne Guinness for MAC

da , il

    Parliamo di un collezione make up che farà letteralmente impazzire le fashion addicted, si tratta di un altro colpo di genio che arriva da MAC. La famosa casa cosmetica torna a far parlare di se grazie ad una collaborazione very glamour con un nome di spicco nel mondo della moda, questa volta però non si tratta di uno stilista, ma di una fashion icon ammiratissima la fantastica Daphne Guinness. L’ereditiera con un fantastico gusto per la moda non è nuova a collaborazioni con il mondo del make up, lo scorso hanno è stata la musa di Francois Nars nonche la splendida protagonista della campagna pubblicitaria legata alla collezione.

    La collezione Daphne Guinnes for MAC rispecchia la personalità eclettica della creatrice, favolosa l’immagine pubblicitaria che ha l’ereditiera come protagonista, prevalgono le tinte cupe, su tutte predominano il rosa spento e il vinaccia. La collezione sarà disponibile dopo le feste di Natale e sono certa che le fashioniste non riusciranno a resistere a questo piccolo capolavoro.

    Nella collezione Daphne Guinnes for MAC per il trucco occhi sono proposti vari prodotti molto interessanti, tra questi spiccano tre nuovi Pigment, Aurora, un rosa taupe molto sofisticato, Circa Plum, un viola lavanda frost, e Nebula Dark, un marrone con freddi riflessi grigi. Molto accattivante anche l’Interior Life Quad, una trousse ombretti dark perfetta per realizzare sensuali trucchi smokey. Per enfatizzare lo sguardo sono proposte due matite Powerpoin Eye Pencil nelle tonalità, Engraved, un nero intenso, e Grey Utility, un grigio corposo. Infine per avere sopracciglia perfette sono proposte due matita per sopracciglia, Fling e Stud.

    Per dare un tocco di colore al viso sono proposti due favolosi Blush Ombre, Azalea Blossom, una sfumatura che parte dal rosa freddo per arrivare al lavanda, e Vintage Grape, un rosa mauve che lentamente vira in un cupo plum. Se siete delle nail addicted sarà difficile resistere alla bellezza dei tre Nail Laquer proposti, Hyperion è un grigio chiaro tendente all’azzurrino, Endless Night è un raffinato rosa taupe con riflessi perlati, mentre Blueblood è un intenso e intrigante viola melanzana.

    Molto importante nella collezione è il ruolo rivestito dal trucco labbra, non a caso sono proposti quattro bellissimi gloss e altrettanti rossetti. Sono proposti quattro Cremesheen Glass, Borealis Pale, un particolarissimo grigio rosa con riflessi iridescenti, Japanese Spring, un rosa chiaro cupo, Narcissus Dirty, un sensualissimo viola intenso, e Richly Revered, un marrone scuro tendente al melanzana. Bellissimi anche i nuovi Pro Longwear Lipcreme proposti, Warp Speed, è un particolarissimo argento chiaro, Red Dwarf è un rosa freddo molto intenso, Seasoned Plum, è un viola lavanda, e Approaching Storm è un bordeaux inteno, un colore che richiede un’applicazione precisissima.