Il make up esagerato di Viktoria Stutz, da copiare ma con moderazione!

da , il

    viktoria stutz make up

    Quanto è lecito giocare con il make up? Certamente il trucco deve essere divertente e va preso come un gioco: così la pensa anche la make up artist, fotografa ma soprattutto artista, Viktoria Stutz, che, nelle sue “opere” crea dei make up davvero unici e da cui prendere ispirazione. Date un’occhiata alla fotografia…che ne dite? Un ‘idea molto divertente per una festa in maschera o per carnevale, un po’ più difficile da replicare nella vita di tutti i giorni!

    Nelle sue fotografie, Viktoria ritrae donne con make up decisamente provocanti, sottolineati da colori fluo e originalissimi. Rosso sugli occhi, verde e blu sulle labbra e magari un tocco di azzurro sulle guance! Che ne dite? Un po’ troppo per voi? Se questo stile vi piace ma non avreste mai il coraggio di sperimentarlo, potreste sempre acquistare una sua opera d’arte e appenderla in casa!

    Le sue opere d’arte, perché è di questo che si tratta, sono dei veri capolavori, ammiratissimi dagli addetti ai lavori e dagli amanti dell’arte. Un trucco fotografico molto provocante, certamente poco pratico per la vita di tutti i giorni!

    Personalmente, trovo le idee di questa artista veramente affascinanti e perfette per trovare uno spunto originale ai make up più belli e sorprendenti!