Il make up di Capodanno deve essere glamour e farvi brillare

da , il

    Il make up di Capodanno è molto importante perché deve essere glamour e farvi brillare nella notte più lunga dell’anno. Il nostro consiglio è quindi quello di scegliere tonalità come l’oro o l’argento e proprio per questo vi proponiamo un tutorial molto facile da seguire per un perfetto make up dorato, chic e adatto ad ogni occasione. Sia che partecipiate ad una festa elegante ma anche se sarete invitati ad una cena informale, questo trucco sarà perfetto per una serata da ricordare. Che ne dite? Io vi consiglio di provarlo subito anche perché potrà essere il look perfetto per Natale!

    Il trucco per capodanno dovrà essere molto accurato perché si tratta di una serata speciale e molte di voi parteciperanno a party e cene. Se non siete abituate a truccarvi evitate di creare un make up esagerato solo per questa serata: semplicemente date un po’ di luce allo sguardo con dell’oro o dell’argento.

    Il trucco che vi proponiamo oggi è facilissimo da realizzare: non dovrete fare altro che seguire le istruzioni del tutorial e il gioco e fatto! Ricordate che se non riuscite a trovare i prodotti che sono indicati potrete usarne di simili a patto che siano davvero brillanti.

    Ecco i prodotti di cui avrete bisogno.

    Occhi: Your Ladyship pigment (beige-pink), Flip eyeshadow (soft yellow bronze gold), French Cuff eyeshadow (bronzy-pink), 100 Strokes eyeshadow (burgundy), Femme-fi eyeshadow (highlighter), Feline kohl power (black), Plushlash mascara (black)

    Guance: Fleurry blush (soft peach-pink), Redhead mineralize skinfinish (copper-bronze highlighter)

    Labbra: All’s Fair lipstick (berry pink), Live & Dye lipglass (pastel pink)