Il make up della sfilata Lanvin for H&M

da , il

    Oggi vediamo insieme il make up sfoggiato dalle modelle durante la chiacchieratissima sfilata di Lanvin for H&M. Sappiamo tutte che il brand low cost ha messo a segno un colpo da novanta grazie alla linea limited edition creata in collaborazione con la maison francese Lanvin. Alber Elbaz ha dato libero sfogo al suo genio creativo e ha creato una pillole collection davvero imperdibile e per celebrare degnamente il lancio della linea è stata organizzata all’hotel The Pierre di New York una sfilata esclusiva che ha visto in passerella personaggi del calibro di Anna dello Russo, Pixie Geldof e Dree Hemingway.

    Non è nostro compito discutere degli abiti che compongono questa collezione, e dei rossetti che sono stati realizzati vi abbiamo già dato conto, noi trattiamo temi che riguardano il mondo della bellezza, e la sfilata di Lanvn for H&M ci da di che discutere visti i trucchi curatissimi e eccentrici sfoggiati dalle modelle.

    I make up visti durante la sfilata di Lanvin for H&M sono assolutamente meravigliosi, portano in scena il fasto e l’estrosità della Haute Couture, sono sapientemente mixati elementi trucco moderni e di grande tendenza come gli smokey dark a classici senza tempo come il rossetto rosso e gli chignon voluminosi.

    Sulla passerella abbiamo visto alternarsi modelle con capelli dai colori vivaci ed eccentrici e dive degli anni ’50 che sfoggiano chignon e ciuffi a banana elegantissimi e allo stesso modo si sono alternati trucchi classici dove predominano una bella linea di eyeliner nero e un rossetto rosso lacca, e make up eccentrici in cui il punto focale sono labbra viola cardinale o verde bosco.