Il look perfetto di Gwyneth Paltrow al Festival del Cinema di Venezia: trucco e acconciatura da copiare!

da , il

    Se è vero che la classe non è acqua, l’esempio perfetto è Gwyneth Paltrow, l’attrice americana che ha incantato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un trucco e acconciatura da copiare. Come sempre Gwyneth sceglie la semplicità: capelli sciolti e trucco quasi invisibile ma molto luminoso. La bella attrice non sbaglia un colpo in fatto di look e ha moltissimo da insegnare alle colleghe che, per apparire, puntano sull’ostentazione e sull’eccessiva originalità.

    La diva ama essere naturale al 100 %: proprio per questo si è sempre dichiarata contraria a operazioni di chirurgia estetica, botox e filler. Qualche ruga di cero non intacca quella sua bellezza classica, algida e super chic.

    Un make up azzeccato, ridotto al minimo e che punta tutto sulla luminosità delle polveri per il viso e un tocco di blush a completare il tutto. Bocca naturale e tanto mascara per sottolineare gli occhi: ecco un look davvero chic da copiare.

    Voto 10 + anche per i capelli. L’attrice sceglie una lunghezza oltre le spalle per i suoi capelli, da portare rigorosamente sciolti con delle onde leggere ma rigorose. Un’acconciatura davvero facile da copiare, anche a casa vostra, che vi donerà un aspetto ordinato e molto glamour.

    Ovviamente parlando del suo look non si può non menzionare il favolosa abito firmato Prada color rosa cipria con un fiocco sul retro. Per illuminare il tutto, accessori preziosi e gioielli bellissimi: ecco il look di una vera diva che sa benissimo cosa è la classe e l’eleganza!