Idee regalo San Valentino 2016 per lei: tutto quello che una donna vorrebbe [FOTO]

da , il

    Sono tantissime le idee regalo San Valentino 2016 per lei: abbiamo raccolto in gallery tutto quello che una donna vorrebbe ricevere in dono nel giorno dedicato agli innamorati, tra novità estremamente ghiotte, rubate alle collezioni make up lanciate per la prossima primavera, e veri e propri must have in termini di profumi, beauty tools e validi prodotti di skincare. Scopriamo insieme tutte le idee regalo da suggerire al proprio lui!

    Con l’arrivo del mese di febbraio è naturale che, per chi è in coppia, il pensiero vada immediatamente a San Valentino. La festa dell’amore e degli innamorati, ormai imminente, è l’occasione ideale per omaggiare e coccolare con un pensiero scelto ad hoc la propria persona del cuore.

    Sono tante le idee regalo beauty per lui tra cui poter scegliere e, se possibile, ancora di più quelle tra cui destreggiarsi per noi donne! Le vere appassionate del mondo della bellezza non potranno fare altro che gradire doni che ne rispecchino i gusti e le esigenze, tra le “primizie” più golose suggerite dai brand cosmetici, dalle collezioni make up a tema San Valentino alle novità pensate per la prossima primavera, e tutti quei classici beauty che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

    Per le amanti dei profumi sono davvero innumerevoli le proposte interessanti da tenere d’occhio. Una delle fragranze più femminili e avvolgenti di questo nuovo anno è Dolce Rosa Excelsa di Dolce e Gabbana, un inno alla femminilità garbata ed elegante, senza tempo; per chi predilige profumazioni più frizzanti e giovanili suggeriamo invece Poison Girl, il nuovo profumo di casa Dior.

    Molteplici sono anche i prodotti per il make up con cui potersi letteralmente sbizzarrire per San Valentino: quale beauty addicted non farebbe i salti di gioia per un rossetto intenso come l’iconico Diva di MAC o per la celebre cipria Les Météorites di Guerlain suggerita dalla maison per la prossima primavera in versione compatta?

    Naturalmente esistono idee regalo per tutte le tasche, quindi anche dai prezzi più contenuti. La catena di profumerie Sephora ha lanciato in limited edition per la festa degli innamorati la linea di prodotti per il corpo Be Atomic, tra cui deliziosi petali da bagno, creme corpo e lip balm, caratterizzati da un packaging all’insegna del rosa. Tanti “pensierini” beauty poco dispendiosi anche per quanto riguarda le proposte di Kiko e L’Occitane: il brand Made in Italy offre una vasta scelta di rossetti e smalti della speciale linea Best Friends Forever, mentre il marchio francese specializzato nella skincare suggerisce perlopiù creme mani, balsami labbra e kit di mini size.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre idee regalo beauty per San Valentino che farebbero felice ogni donna.