Idee regalo per Natale, Giorgio Armani Parfums

da , il

    State già pensando ai regali di Natale? Qualche idea ve la diamo noi, con le proposte Giorgio Armani Parfums tra cui trovare quello che cercate. Idee regalo per lei e per lui per un Natale profumatissimo in puro stile Giorgio Armani. Lo stilista ha puntato molto sulle fragranze che nel tempo sono diventate vere e proprie icone del mondo beauty. Come non pensare allora a Acqua di Gio, il profumo che ha sedotto migliaia di donne in tutto il mondo. Per il Natale 2011 avrete però a disposizione l’intera gamma dei profumi Armani, per lei e per lui, per doni sicuramente graditissimi e di alta classe.

    Partiamo da Idole di Armani, descritto alla perfezione dallo stilista stesso: “Ho sempre pensato alla femminilità come a una miscela irresistibile dove grazia e bellezza danno profumo a uno spirito indipendente. Idole d’Armani è il mio omaggio a questo ideale, e a tutte le donne”. Sensualità e delicatezza per una fragranza che conquisterà immediatamente. La novità del 2009 è sempre amatissima e ricordiamo che il vostro della campagna pubblicitaria era la splendida Kasia Smutniak: “Per il mio nuovo profumo, Idole d’Armani, ho scelto una donna speciale come Kasia. Perché sul suo volto si legge la modernità di un carattere che alla sensualità abbina forza e una fresca bellezza. Da autentico Idole d’Armani.”

    Armani CODE è invece la fragranza seducente e misteriosa che segna una femminilità unica, nel perfetto stile Giorgio Armani . Il profumo, come lo stile del coutourier italiano ha una nota sofisticata e naturalmente sensuale. Una fragranza che si distingue per il fiore d’arancio, per il gelsomino indiano di Sambac e per la vaniglia del Madagascar.

    Acqua di Gioia, uno dei classici del brand, celebra l’unione della donna con la natura, fertile e lussureggiante. Femminilità e freschezza data dalle note vegetali della Menta sminuzzata, con una nota di Limone Primo Fiore Femminello raccolto in Calabria, forte anche il sentore dall’aroma del Gelsomino d’Acqua: caldo legno di Cedro LMR*, Zucchero di Canna e Labdano, chiudono il sentore di questa fragranza.

    Armani Code è invece il profumo orientale maschile Giorgio Armani che si apre con le note di testa di limone e bergamotto, prosegue nelle note di cuore di fiore dell’ulivo e si conclude con la fava tonka, mandorla e vaniglia, e del pregiato legno di Gaïac.