Idee regalo Natale 2011: i cofanetti beauty Estée Lauder

da , il

    Siete alla ricerca di idee regalo per un Natale 2011 all’insegna della bellezza? Come saprete, i regali beauty sono sempre i più graditi e gettonati dalle donne di tutte le età. Ombretti, rossetti, eyeliner e mascara … non ne abbiamo mai abbastanza, e proprio per questo motivo, oggi – in vista dell’ormai imminente giorno di Natale – voglio consigliarvi un regalo davvero trendy, il cofanetto Estee Lauder! Per il 2011, Estée Lauder ha lanciato una linea natalizia davvero imperdibile.

    Un cofanetto assolutamente da non perdere è senza dubbio il Blockbuster, che al costo di 100 euro porterà a casa vostra (o delle fortunate donne che riceveranno un simile graditissimo regalo), una palette di ombretti con 18 tonalità diverse, specchio e applicatori, una cipria viso, tre splendidi rossetti Pure Color Long Lasting, una matita per occhi nera e una marrone, un utilissimo mascara Sumptuous nero, due golosissimi lucidalabbra, uno struccante per occhi, e infine un set di pennelli per il make-up professionale.

    Un bottino davvero ricco, non trovate ragazze? Ma se il vostro intento è quello di stupire con un regalo davvero chic (ed incredibilmente anche meno costoso), allora vi consiglio di optare per la splendida ‘Swarovski Evening Bag Collection’ (81 euro).

    All’interno della pochette troverete moltissimi prodotti: sei ombretti Pure Color, un rossetto Pure Color nella tinta Rose Tea, un lucida-labbra Pure Color Gloss, una matita per occhi Double Wear e due pennelli per blush e ombretti. E per finire, acquisterete anche la splendida pochette tempestata di piccoli cristalli Swarovski, davvero molto chic!

    Per il momento è tutto care ragazze, spero che questi consigli siano stati utili, a presto e … Buono shopping natalizio a tutte voi!