Idee regalo beauty Natale 2013: i doni da desiderare [FOTO]

da , il

    Se volete delle idee regalo beauty per Natale 2013 ma non sapete da dove iniziare, oggi vi daremo una lista di doni tutti da desiderare. Le festività natalizie sono il momento più bello dell’anno per fare un piccolo regalo ad amici e parenti ma anche a se stessi e non c’è niente di meglio per rendere felice una donna, di prodotti dedicati alla cura della bellezza. Creme, olii, saponi per idratare, tonificare e far splendere la pelle, piastre, spazzole e maschere per rendere i capelli più belli che mai e tanti make up per occhi, labbra o unghie per essere perfette e meravigliose durante le feste organizzate in questo magico periodo dell’anno.

    Tante idee regalo per la cura della bellezza

    m7250688_P1558045_princ_la

    La pelle è lo specchio del nostro stato d’animo, valorizzarla e prendersene cura è importante per mostrarsi belle sia dentro che fuori, per una donna che ama prendersi cura a fondo della propria bellezza un regalo perfetto è il Cofanetto MIA2 di Clarisonic, una speciale spazzola che deterge il viso con delicatezza, a cui abbinare una crema corpo profumata come quella della nuova collezione al Tiglio dell’Erbolario dal potere emolliente ed elasticizzante. Sempre in tema corpo perfetta è l’acqua di bellezza da applicare sul viso per fissare il make up e per dare vitalità all’incarnato: l’Eau de Beauté di Caudalie a base di uva nella versione limitata con bottiglietta disegnata da L’Wren Scott; o ancora le fantastiche idee regalo di lush, pacchetti con saponi, ballistiche e creme naturali. Se invece preferite regalare un trattamento per capelli da realizzare comodamente nella propria casa, potete puntare su shampo rinforzanti e maschere antistress e su accessori come la Jewel Collection di GHD, piastra e spazzola abbinate da portare sempre con se per essere impeccabili per tutto il Natale 2013.

    Un make up tutto da desiderare

    s1541085 main Lhero

    Anche per quanto riguarda i make up le idee regalo beauty sono moltissime, rossetti preziosi come gioielli quelli della collezione invernale di Dolce&Gabbana e di Dior perfetti da sfoggiare durante i party natalizi o i cofanetti, che come scrigni, contengono meravigliosi ombretti, mascara, blush e matite che ci aiuteranno a brillare come stelle. Molte sono le collezioni speciali realizzate per le feste in tema beauty, come le latte di Benefit e di Vichy decorate con disegni vintage o i set per preziose nail art di O.P.I ed Essence; Ciatè invece ha pensato a doni non solo da sfoggiare ma anche da appendere all’albero per decorarlo, delle sfere trasparenti contenenti piccoli smalti gioiello renderanno bellissime non solo le unghie ma anche gli alberi di Natale.