Idee per tagli di capelli corti 2011, copia quelli delle star!

da , il

    Torniamo a parlare dei nuovissimi tagli di capelli corti per un 2011 all’insegna della comodità, senza però perdere un grammo di fascino e sensualità, giusto ragazze? Se non avete ancora scelto il taglio di capelli più adatto a voi, eccoci pronte a regalarvi nuovi imperdibili scatti dei tagli di capelli più gettonati dalle star di Hollywood e non solo! Ormai portare i capelli corti sembra diventata davvero una moda, e se anche voi siete alla ricerca di un nuovo look fresco, non vi resta che sfogliare la nostra galleria di foto e scegliere il taglio che più vi piace!

    Un taglio che mi piace ogni giorno di più è senza dubbio quello della celebre attrice Emma Watson, che da una lunga chioma è passata a un taglio davvero cortissimo, lasciando sbigottiti i suoi fan! Con i capelli corti l’attrice ha assunto un’aria ben più adulta e sofisticata rispetto a prima del fatidico “taglio”, non trovate anche voi?

    Davvero molto carino anche il cortissimo taglio di capelli della famosa e biondissima cantante Ashlee Simpson, cosa ne pensate ragazze?

    Insomma, come sempre le idee per cambiare radicalmente il vostro look non mancano, quindi non vi rimane che sfogliare la nostra nuova galleria di foto, e scegliere il taglio di capelli più adatto a voi!

    Per il momento è tutto, continuate a seguirci per imperdibili consigli di bellezza!

    Medicina estetica