Idee per realizzare una treccia glamour in estate

da , il

    La treccia sarà l’acconciatura protagonista dell’estate 2011. Preparatevi signore, se avete i capelli lunghi l’arrivo del caldo quest’anno non sarà certo un problema, anzi si rivelerà un motivo in più per sperimentare una lunga serie di raccolti glamour. Le idee più interessanti arrivano dalle passerelle, le sfilate sono una fucina di trend e da qui infatti arrivano una serie di proposte di acconciature molto trendy perfette per la stagione calda, si va dallo chignon easy alla coda di cavallo rigorosa, passando per la treccia, che giocata in chiave romantica e bohemien, sarà sicuramente la regina incontrastata dell’estate.

    Non ponete limiti alla vostra fantasia, durante l’estate potrete giocare con i vostri capelli come più vi piace, e per darvi alcune idee interessanti oggi noi vi proponiamo una serie di trecce perfette per essere glamour durante la bella stagione

    La treccia glamour per eccellenza sarà laterale, voluminosa e romantica. Realizzarla è semplicissimo e già ora potete iniziare a sperimentare questo tipo di acconciatura che è un passepartout adatto sia al giorno che alla sera, molte Stars infatti l’hanno eletta a raccolto perfetto per il red carpet. Potete scegliere tra la realizzazione di una treccia semplice o a spina di pesce e per donargli una sfumatura bohemien potete scompigliarla in alcuni punti in modo da renderla più morbida e easy.

    Le possibilità di giocare intrecciando i capelli non finiscono certo qui. In riva al mare potete lasciare sciolti i capelli e realizzare solo delle piccole treccine a lato viso in modo da disciplinare ciuffi ribelli e per un occasione speciale potete realizzare una morbida treccia e farla passare sulla testa come se fosse un cerchietto un modo da creare uno pseudo chignon da nobil donna d’altri tempi.

    Medicina estetica