Idee make up per Capodanno 2016, per un fine anno da ricordare [FOTO]

da , il

    A/P LaPresse

    Volete conoscere le più belle idee di make up per Capodanno 2016? Non possiamo certamente improvvisare il trucco viso della notte di San Silvestro. Dobbiamo organizzarci in anticipo e, naturalmente, il maquillage sarà studiato in base alla serata. Se avete in mente di partecipare ad un veglione, potreste osare con tonalità scure sulle labbra e occhi in primo piano; al contrario, se trascorrete il Capodanno in famiglia, il make up viso potrà essere naturale e delicato. Allora, siete curiose di conoscere il trucco di Capodanno 2016? Continuare a seguirci!

    Trucco viso sensuale

    Che ne dite di valorizzare le labbra con una tonalità di lipstick scura e intensa? Per Capodanno 2016, il nuovo trend beauty è il rossetto color vinaccio, dalle sfumature burgundy e in tonalità ciliegia matura. Sono queste le gradazioni che indosseremo il 31 dicembre, valorizzandole con un incarnato molto delicato. Il nostro suggerimento è di realizzare uno splendido effetto pelle di porcellana, idratando perfettamente il viso e stendendo una nuance tenue e omogenizzante di fondotinta. Il trucco occhi della serata si caratterizza per colori perlati: prevalgono gli ombretti in crema color grigio chiaro e le sfumature terrose del marrone, eventualmente evidenziate da glitter. Non fatevi mancare un bel tratto di eyeliner spesso e nero che definisce meglio lo sguardo; allungatelo verso l’esterno per aprire ancora di più l’occhio.

    Trucco viso naturale

    Chi ha intenzione di trascorrere il Capodanno insieme alla famiglia, può optare per un delicato make up effetto nude, puntando sulle tonalità più chiare della palette. Cosmetici leggeri dalle sfumature beige e rosate saranno i vostri prediletti per il trucco viso di Capodanno 2016. Intingete il pennellino nella vostra palette occhi dai colori tenui, e sfumate bianco e beige. Una leggera punta di marrone in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio, vi aiuterà a creare un effetto di maggiore profondità. Sugli zigomi basterà una spennellata di fard aranciato o dalla tonalità pesca mentre sulle labbra, applicate un rossetto dal finish lucido e non troppo carico. Questo make up riuscirà a risaltare la vostra bellezza naturale senza appesantire eccessivamente il viso. E voilà, sarete pronte e bellissime per vivere la vostra stupenda notte di San Silvestro! Vi suggeriamo di non perdervi la nostra fotogallery per conoscere le più belle idee make up di Capodanno 2016! Voi quale pensate di indossare?

    Medicina estetica