Idee make up occhi per l’estate 2011, ecco le foto

da , il

    Torniamo a parlare dei segreti del make up, per occhi assolutamente seducenti, in vista delle lunghe serate estive! Uno sguardo profondo e intenso è alla base del fascino di ogni donna, e grazie ai nostri alleati di bellezza (i trucchi ovviamente) riuscire ad apparire affascinanti e seducenti non sarà mai stato così semplice. Che abbiate gli occhi verdi, azzurri, castani o neri, la cosa più importante è colpire con lo sguardo, e per farlo, bisognerà puntare sulle nostre migliori qualità.

    Come vi abbiamo già spiegato in passato, il colore degli occhi è fondamentale per la scelta del make up più adatto. Se avete gli occhi verdi, ad esempio, potrete puntare sulle varie gradazioni del viola, ed il risultato sarà davvero bellissimo, provare per credere!

    Se al contrario avete ad esempio gli occhi neri, allora potrete osare con moltissimi diversi colori, dal blu, al grigio antracite, prugna, rosa, rame, bronzo, e dorato. Insomma, largo alla fantasia per le ragazze con gli occhi scuri!

    Come sempre, la parola d’ordine, anche nel mondo del make up, è osare, sperimentare nuovi accostamenti che regaleranno maggiore profondità e bellezza al vostro sguardo!

    Non vi resta che prendere spunto dai make up più seducenti dell’estate, per poi dare spazio alla vostra fantasia, per un risultato senza dubbio sorprendente! Buon lavoro ragazze!

    Medicina estetica